Newwave Media srl

Orano Ritaj Mall Centro Commerciale

Una nuova sfida professionale ha portato Biancoarancio alla progettazione di un imponente centro commerciale su territorio algerino.

Immaginatevi ora una grande scatola d’oro, che custodisce al suo interno elementi preziosi e sulla quale si apre un enorme sipario bianco che si affaccia sulla città circostante.

Ecco, questo è stato il concept iniziale che ha permesso la progettazione e realizzazione di Orano Ritaj Mall. Un centro commerciale innovativo che ha portato valore e ricchezza nel territorio circostante.

Il progetto si è quindi concretizzato in un corpo centrale che si suddivide in più livelli: due piani sotterranei dedicati ai parcheggi ed un piano adibito ad ipermercato. I tre piani superiori costituiscono il punto focale del percorso commerciale, con gallerie, negozi e vari servizi dedicati alla clientela. L’area ristorazione e i giochi per bambini con annessa una SPA, si trovano al piano superiore con una terrazza all’ultimo piano adibita ad uffici. Peculiarità dell’edificio sono le facciate esterne e un’enorme cupola con copertura in policarbonato che illumina le aree sottostanti, lasciando filtrare la luce naturale. Il progetto è tutt’ora in via di costruzione.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok