Newwave Media srl

Hotel Maximilian

  • Settore Leisure & Accomodation
  • Anno2012
  • ClienteHotel Maximilian Sas
  • LocationVerona
  • ServiziGlobal Design, Direzione Lavori

Il progetto consiste nella costruzione di un nuovo edificio a due piani in grado di ospitare 14 camere d’albergo a Malcesine, località sulle rive del lago di Garda (Verona).
Grazie alla fantastica posizione affacciata sul lago, è possibile godere di una splendida vista da ogni stanza, un notevole valore aggiunto che la struttura può offrire alla sua clientela.
Ogni unità è concepita come una suite con un ingresso privato, una piccola area salotto ed una camera da letto matrimoniale; un’ampia vetrata fa accedere infine ad un’area solarium esterna.
All’interno, la stanza può essere suddivisa in due parti grazie ad una partizione scorrevole a scomparsa che consente di chiudere la zona giorno e trasformarla in una seconda camera. Anche i bagni hanno una vetrata aperta verso l’esterno, chiudibile con veneziana in legno.
Anche la hall esistente è stata rinnovata: il suo layout è stato modificato e aperto verso la vista panoramica sulla baia antistante: la maggiore comunicazione dei percorsi tra hall bar e ristorante è stata accentuata da un gioco morbido e sinuoso di: pareti curve, velette a soffitto e sedute.

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies   Ok